Paura per Antonio Banderas, 56 anni, che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo aver accusato dei forti dolori al petto: la star è  in un ospedale inglese. I tabloid inglesi riferiscono che la star hollywoodiana avrebbe accusato, giovedì scorso, “forti dolori al petto” e dalla sua nuova residenza inglese sarebbe stato portato d’urgenza al Peter’s Hospital di Chertsey dove lo stanno curando.

La star di origine spagnola avrebbe accusato i dolori durante il suo allenamento quotidiano, lo spavento e la corsa in ospedale dove i medici hanno voluto tenerlo in osservazione per qualche giorno per poi dimetterlo visto che si è trattato di un singolo episodio. La notizia pare sia stata confermata al Sun, uno dei maggiori tabloid inglesi, direttamente da Antonio Banderas che ha dichiarato: “Ho avuto un malore, ma ora i dottori mi stanno curando” per poi ringraziare lo staff dell’ospedale per la gentilezza e le cure che gli hanno riservato.

Antonio Banderas infatti abita nel Regno Unito dal 2015 quando si è trasferito acquisendo una proprietà nel Surrey a Cobham per 2,4 milioni di sterline.