E’ una forma perfetta quella che sfoggia Antonino Spadaccino, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi in occasione della presentazione del suo nuovo album in uscita.

Una voce molto apprezzata, non solo in Italia, ma non è questo l’elemento che porta alla ribalta delle cronache gossip Antonino, quanto piuttosto la sua perfetta forma fisica.

Il cantante ha infatti dichiarato di essere a dieta dal 2009, quando ha vinto in Romania il “Cerbul de Aur”, il più importante Festival di musical europeo.

Da allora il cantante ha perso 23 chili e ora punta a perderne altri 10.

Antonino ha però il timore che il risultato non sia così visibile dato il suo metro e 85 centimetri d’altezza.

A convincere il giovane talento a perdere peso è stata la produttrice musicale Mara Maionchi che dopo aver portato al successo Tiziano Ferro e averlo anche fatto dimagrire di 40 chili, ci riprova con Antonino Spadaccino.

L’ex giudice di X Factor ha prodotto insieme al marito, Alberto Salerno, l’ultima fatica artistica del cantante l’album intitolato Costellazioni.

Il perchè di questo interessamento della Maionchi al cantante ex Amici lo spiega lo stesso Antonino:

“Questo disco era il premio in palio nel concorso “Io ci sono”, un contest tra i concorrenti delle precedenti edizioni di”Amici. Lo avrebbe vinto chi, con il suo brano, avesse raggiunto per primo i 20 mila download su internet. Io li ho fatti in meno di mezz’ora“.