Il 2015 sarà un’annata particolarmente attiva per Antonello Venditti. Il cantautore romano tornerà infatti con un nuovo album di inediti e un attesissimo concerto live allo Stadio Olimpico di Roma. A 4 anni dal suo ultimo disco in studio, “Unica” del 2011, Venditti tornerà sulle scene musicali con un nuovo progetto discografico che lo vedrà impegnato ad animare il palco dell’Olimpico il 5 settembre 2015.

E’ stato proprio il cantautore a dare l’annuncio ufficiale a tutti i suoi fan su Facebook pubblicando un video nel quale Venditti accompagnava il suo pubblico nello studio di registrazione, il Forum Music Village di Roma, dove avrebbe dovuto lavorare sugli archi e sulle canzoni presenti nel suo prossimo disco per il quale è prevista una collaborazione la BIM orchestra, la stessa che ha accompagnato anche Laura Pausini.

I biglietti per il concerto del 5 settembre 2015 allo Stadio Olimpico di Roma saranno disponibili in prevendita a partire dal 27 novembre alle ore 12.00 sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Live prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management. RTL 102.5 è media partner ufficiale dell’evento.

Foto ufficio stampa