La showgirl Antonella Mosetti ha postato su Instagram una foto che la ritrae su un letto dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, al termine di un piccolo intervento. Tutto sembra essere andato per il meglio, come lei stessa comunica ai fans, anche se nessun altro dettaglio viene fornito sulle sue condizioni di salute.

Anche sua figlia Asia Nuccetelli ha postato un bellissimo messaggio per lei, su Facebook, dove ha scritto: “Sono fiera di te, #Mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza.  Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene”.

Ma cosa è accaduto ad Antonella Mosetti? In attesa che sia lei stessa, eventualmente, a parlare della sua esperienza, la showgirl si dedica al meritato riposo e si gode le belle notizie che sono arrivate in seguito all’intervento. Nei giorni precedenti qualcuno aveva notato post alquanto “sospetti”, in cui Antonella Mosetti scriveva frasi del tipo “E nei momenti più difficili ti accorgi delle cose più importanti” (rivolgendosi al compagno Gennaro Salerno).

🤕💪🏻#shhh 🙌🏻#strongwomen#piccolo intervento superato !!!!

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data: