Sono madre e figlia ma a guardarle sembrano sorelle: si tratta di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, avuta dall’ex compagno Alex. Di certo il buon sangue non mente ed infatti la ragazza continua a far girare la testa a tutti i maschietti del web pubblicando sui suoi profili social scatti in cui sfoggia un fisico mozzafiato.

D’altronde la Mosetti, ex protagonista di “Non è la Rai”, non è da meno e pur avendo quarant’anni continua a vantare un corpo scultoreo da far invidia alle sue colleghe più giovani. In questi giorni mamma e figlia sono a mare e hanno voluto sfidarsi pubblicando entrambe una foto in costume da bagno in cui sono immortalate sulla spiaggia nella stessa posizione, con tanto di lato B bene in mostra. L’unica differenza è la scelta di stile delle due: la showgirl ha preferito un bikini rosa molto succinto, mentre la figlia un sexy costume intero. Il risultato è da far girare la testa in quanto entrambe sono splendide tanto da sembrare sorelle nonostante i 19 anni di differenza. La Nuccetelli, quindi, sembra aver preso davvero molto dalla madre ed è già sicura della sua fisicità, così come aveva ammesso in un’intervista per il settimanale “Chi”:

“Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?“.