A “Verissimo” domani pomeriggio interverrà anche Antonella Mosetti, l’ultima eliminata del “Grande Fratello Vip”, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che nelle ultime settimane ha fatto discutere a causa delle squalifiche del pugile Clemente Russo e della showgirl Pamela Prati (“Chiamatemi un taxi, stronzi!” ha sbottato in diretta tv, ndr). La Mosetti è entrata nella Casa del “Grande Fratello Vip” in coppia con la figlia salvo poi dividersi per volere degli autori: a guastare le feste, tra l’altro, è arrivata la fidanzata di Andrea che non ha risparmiato critiche ad Asia, la figlia di Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti difende la figlia Asia

“Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia a così tante critiche. Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela” ha dichiarato Antonella Mosetti a “Verissimo”. Ad aspettarla fuori dalla Casa un misterioso fidanzato: “Spero che con Gennaro vada tutto bene, è molto educato. E’ un signore” ha confessato a Silvia Toffanin.

Antonella Mosetti perdona Stefano Bettarini

Infine, rispetto alle confidenze fatte da Stefano Bettarini a Clemente Russo sulle sue tante conquiste (tra le quali annoverava anche Antonella), l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha dichiarato: “Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato”.