Lei è Antonella Lo Coco, ex concorrente molto apprezzata del talent X Factor, cui edizione di quest’anno è in fase di chiusura proprio stasera, loro sono i Planet Funk, band eclettica ed elettronica seguita in Italia e all’Estero, e insieme hanno realizzato il singolo ‘Un mondo nuovo’ che anticipa il disco della cantante in uscita per il 2013.

Eliminata alle selezioni per il Festival di Sanremo di Fazio, per la categoria Giovani, Antonella Lo Coco è impegnata ora nella promozione di questo singolo che sta già scalando le classifiche musicali italiane.

Ma non è tutto.

Antonella Lo Coco è infatti pronta a debuttare, il prossimo 7 marzo 2013, anche nelle sale cinematografiche con il film ‘Ci vuole un gran fisico’, pellicola di Sophie Chiarello, con Angela Finocchiaro e Giovanni Storti.

Nella film Antonella interpreta il ruolo della figlia della Finocchiario, è la classica adolescente ribelle e amante della musica.

E per non fars i mancare niente, Antonella è anche responsabile della colonna sonora del film che contiene infatti due brani presenti nel nuovo album.

Anche se non parteciperà a Sanremo, la Lo Coco avrà comunque un 2013 impegnato.