Non si sbilancia sulla crisi con il papà di sua figlia, smentisce il flirt con Massimiliano Pani e conferma un nuovo talent show di cucina.

Preferisce non raccontare più del necessario sulla crisi con Eddy Martens, Antonella Clerici glissa sulla risposta da dare, alle domande troppo personali risponde secca, soprattutto per quel che riguarda i gossip:

Solo gossip inutili, ma pericolosi. Qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia verrà prima di tutto. Questo è sicuro.

Dalla loro relazione è nata la piccola Maelle, che è il centro della vita di Antonella Clerici. Tutto procedeva per il meglio fra loro, fino a quando era scoppiata la notizia del tradimento di Eddy Martens. Nonostante lui abbia più volte smentito il tradimento e la crisi con la bionda conduttrice, di fatto, attualmente lui vive a Bruxelles per questioni di lavoro, racconta.

A proposito delle voci sul flirt con Massimiliano Pani, Antonella Clerici, intervistata da ‘Oggi’, scherza su quel che considera essere molto dannoso:

Io so che è il prezzo da pagare alla popolarità e sono abituata, anche a ironizzare. Ma quando ci vanno di mezzo mogli, fidanzate, figli, intere famiglie ignare di certi meccanismi, bisognerebbe evitare sparate del genere. (…) Alla moglie di Pani, una ragazza intelligente e bellissima, ho detto: ‘Mi dispiace molto. Ma d’altra parte hai una suocera famosa, saprai anche tu qual è il gioco?’ Ci abbiamo riso su, non sempre però è così.

Nel futuro professionale di Antonella Clerici c’è un nuovo talent show sulla cucina, con un pizzico di polemica a proposito degli ospiti del suo ‘Ti lascio una canzone’, boicottato dai grandi ospiti che hanno preferito non andare, il programma prenderà il via il prossimo aprile. Sei puntate in prima serata su Rai Uno:

Come a MasterChef non andremo in diretta perché la cucina richiede tempi di preparazione e serve un grande lavoro di montaggio. I concorrenti saranno persone comuni con la passione per la cucina. Il vincitore avrà un premio in denaro per avviare un ristorante tutto suo.