Anche Antonella Clerici si è beccata il “Tapiro D’Oro“. Da qualche settimana la conduttrice presenta il nuovo programma Rai “Senza Parole“, lo show che fa concorrenza al talent collaudato di Maria De Filippi “Amici“. Lo share del programma della Clerici continua a risultare molto basso, rispetto a quello del talent show di Canale 5 che, invece, non ha mostrato nessun segno di cedimento.

Valerio Staffelli non poteva non consegnare il premio speciale alla conduttrice che, accettando con un pò di amarezza il Tapiro, ha lanciato una battuta per scaricare la colpa soprattutto sulla rete che ha messo a sua disposizione mezzi troppo scarsi:

“Quando devi fare sempre le nozze con i fichi secchi è dura”.

Antonella ha voluto specificare il suo comportamento nei confronti della Rai e dei prodotti scelti per lei:

“Forse è colpa anche mia, che dico sempre di sì. Non riuscirò ad avere i risultati che, forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti”.

Staffelli ha concluso punzecchiando ancora la Clerici, questa volta per quanto riguarda le presunte irregolarità di “Affari Tuoi“, in cui i pacchi più forti verrebbero messi alla fine del programma per spingere gli ascolti anche del talk successivo. La presentatrice ha risposto a tono all’inviato, riprendendo il discorso precedente:

 ”Forse il programma ha dei difetti, ma è difficile metterlo a posto quando non hai la possibilità di crescere. Però io non mi arrendo”.