Antonella Clerici quest’anno sembra davvero non trovare pace dal punto di vista sentimentale. Archiviata la storia con Eddy Martens, per parecchi mesi si era parlato di una suo flirt con il chirurgo Adolfo Panfili. Purtroppo anche quella relazione non è finita nel migliore dei modi, con lui paparazzato in barca mentre scambia tenere effusioni con una’altra donna.

Insomma, parecchie le delusioni d’amore ma la conduttrice de “La Prova del Cuoco” sembra che ne sia uscita più forte prima tanto da tranquillizzare tutti i suoi fan su Twitter:

“Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano… Sono molto serena e straordinariamente felice“.

Pare, infatti, che adesso la Clerici abbia ritrovato la serenità accanto ad un altro uomo, Vittorio Garrone, imprenditore petrolifero ligure di 50 anni, figlio dell’ex presidente della Sampdoria. I fotografi del settimanale di gossip “Chi” li hanno paparazzati insieme mentre trascorrono un tranquillo weekend nella villa di lui a Portofino. I due sembrano essere molto affiatati anche se ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali quindi, per adesso, non è ancora chiaro se si tratti di una amicizia affettuosa o qualcosa di più. Intanto, tra le foto dei paparazzi, è spuntato anche il padre della Clerici che lunedì ha raggiunto la coppia per un pranzo che sa tanto di presentazioni ufficiali e che fa pensare ad un rapporto che si sta consolidando.