Al settimanale Chi ha spiegato la sua complicata vita sentimentale divisa fra Eddy Martens e Lorenzo Crespi.

Se ne parla da giorni, meglio dire che è Lorenzo Crespi a scagliarsi contro Antonella Clerici. Quanto alla regina della Rai, del flirt con l’attore e tutto il resto, ne parla per la prima volta in occasione di una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. Ammette che per lei non è un periodo facile per la sua vita privata, la profonda crisi con il compagno Eddy Martens ed una brevissima storia con Lorenzo Crespi.

Sul fronte professionale non ha certo problemi Antonella Clerici, ad aprile inizierà per lei un nuovo talent show, culinario ovviamente, il cui titolo sarà ‘Cuochi nella tempesta’. Probabilmente si scontrerà con la finale di Amici 12 e Maria De Filippi che l’ha sempre battuta con il suo people show ‘C’è posta per te’.

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, Antonella Clerici esce allo scoperto, parla sia della crisi con Eddy Martens che di Lorenzo Crespi, una storia finita, l’altra un po’ in bilico, ed una terza della quale poco si sa. Ecco cosa dice di Eddy Martens:

Mi sono resa conto che il rapporto con Eddy non andava bene, ero infelice, lui era preso dal suo lavoro. Io stessa ho cercato di difenderlo dagli ostacoli di quel mondo nuovo per lui, ma a un certo punto ho capito che non potevo più andare avanti in quel modo

La decisione è stata presa la scorsa estate, dopo le vacanze separate, hanno deciso di interrompere il rapporto sia privato che professionale:

Lui ora vive e lavora in Belgio e torna spesso a Roma per trovare nostra figlia Maelle e me. Ora lui mi ascolta, ci confrontiamo meglio.

Con Filippo, il terzo incomodo, spiega Antonella Clerici, si è trattato solo di una bella amicizia. Ed arriva anche la conferma della sua relazione lampo con Lorenzo Crespi:

Con lui ho provato momenti di grande felicità ma è giunto un momento in cui ho compreso che la mia priorità è Maelle, e quindi tra noi due è finita.

Non smettere di credere che possa esserci un nuovo grande amore, per il momento, però, Antonella Clerici si dedicherà a sua figlia. Così conclude l’intervista:

‘E’ meglio sbagliare piuttosto che vivere di rimpianti’.