Torna lunedì 10 settembre su Canale 5 il talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”Si tratta di uno dei programmi di punta di Mediaset, uno dei più visti in assoluto. Al centro, come da oltre vent’anni, i sentimenti e le emozioni dei protagonisti che sono in cerca dell’amore della loro vita, dell’anima gemella e che passeranno il tempo a dialogare, divertirsi, ballare ma anche… litigare.

Un programma che ha un grande seguito di pubblico tenendo incollato al teleschermo un pubblico sempre fedele che premia ogni giorno lo show della De Filippi come leader indiscusso della sua fascia d’ascolto.

Confermate anche quest’anno le due tipologie di trono, dal Classico all’Over:

Trono Classico: i giovani protagonisti si mettono alla prova per trovare il grande amore, l’amore della vita. Ci riusciranno?

Trono Over: facilita nelle relazioni le persone adulte dandogli l’opportunità di fare nuove e divertenti amicizie con cui frequentarsi anche fuori dallo studio tv e spesso innamorarsi.

Riconfermati, tra l’altro, alcuni dei volti più amati e già conosciuti al grande pubblico come gli opinionisti Tina Cipollari Gianni Sperti.

Insomma è tutto pronto per la nuova stagione di “Uomini e Donne”: l’appuntamento è sempre lo stesso, nel pomeriggio di Canale 5!