Proseguono le registrazioni delle puntate del programma tv Selfie, condotto da Simona Ventura. Il programma sta riscuotendo ottimo successo e sono tantissime le storie che vengono presentate di volta in volta e che coinvolgono sia persone “comuni” sia persone famose. In tutto questo, però, non mancano neppure i momenti di tensione in studio. Nelle precedenti puntate abbiamo già avuto modo di assistere ad un diverbio tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli (con quest’ultima che ha abbandonato lo studio per qualche minuto) ma anche tra Paola Caruso – la Bonas di Avanti un altro – ed Alessia Macari - la Ciociara di Avanti un altro e vincitrice del GF Vip -, ex amiche di un tempo che oggi fanno fatica anche a stare a qualche metro di distanza l’una dall’altra.

Nel corso delle registrazioni della quarta puntata di Selfie, che andrà in onda lunedì 12 dicembre, un altro litigio. Stavolta i protagonisti sono stati Stefano De Martino e Pamela Prati. Quest’ultima si è presentata per chiedere aiuto contro la paura di volare che da anni condiziona in vari modi la sua vita, soprattutto lavorativa. Alla sua richiesta avrebbe replicato Stefano De Martino, con queste parole: “Scusa Pamela… Noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone… Devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a Selfie per problemi ben diversi?

In effetti un commento simile era arrivato anche da Paola Caruso nei confronti di Alessia Macari, invitata da Simona Ventura, che aveva richiesto aiuto per combattere la sua fobia contro le Barbie. Secondo quando raccontato dal giornalista Roberto Alessi, dopo aver ricevuto il commento di Stefano De Martino (ripreso dalla Ventura e dalla Ricciarelli), Pamela Prati avrebbe abbandonato lo studio. Come abbiamo potuto vedere anche nel corso del Grande Fratello Vip, la Prati non è certo un personaggio che ci pensa troppo prima di abbandonare un programma. Per vedere esattamente come sono andate le cose, non resta quindi che attendere la messa in onda su Canale 5, lunedì 12 dicembre a partire dalle ore 21:20 circa.