Cosa succederà stasera nel terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi? Anzitutto in studio ci sarà l’ex naufrago Andrea Marcaccini, il modello espulso per aver violato il regolamento a causa di un contenzioso con la sua ex compagna che gli aveva mosso accuse molto pesanti. Marcaccini, dunque, avrà diritto di replica. Alessia Marcuzzi, poi, accoglierà anche Dayane Mello, la prima concorrente eliminata da quest’edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, chi uscirà tra Nathaly e Ceccherini?

Nel corso della puntata scopriremo chi tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, i due nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre l’Isola: a deciderlo saranno i telespettatori. Poi sapremo chi tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra diventerà il nuovo leader della settimana.

Isola dei Famosi, Malena e Moreno sempre più complici

Intanto Raz Degan è diventato il vero “leader in incognito” dell’Isola del Fuoco pur mantenendo il suo spirito indipendente. E’ lui, infatti, che sta muovendo le dinamiche del gruppo come quelle legate al controllo del fuoco e alla gestione del cibo.

Nell’Isola delle Caverne, invece, Nancy Coppola ha avuto attriti con alcuni suoi compagni di gioco, così come Massimo Ceccherini che è sempre più inquieto. Infine c’è spazio per l’amore: Malena e Moreno, infatti, diventano sempre più vicini e complici. Se son rose fioriranno..