E’ in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 la soap opera spagnola “Il Segreto” che in Italia ha riscosso uno straordinario successo di pubblico. Una soap che Mediaset ha deciso di “spalmare”, nel corso di questi mesi, in più fasce orarie, arrivando persino ad ospitare nelle trasmissioni tv di punta, come “Verissimo”, i protagonisti de “Il Segreto”. Ma cosa succederà nelle prossime puntate?

Anticipazioni Il Segreto domenica 24 luglio

Don Anselmo e Alfonso cercheranno di convincere Emilia a perdonare il padre per essere andato a vivere alla Villa. Lei, però, sempre più ostinata, non vorrà avere più niente a che fare con Raimundo. Quest’ultimo, insieme a Francisca, rientrerà a casa, ma nessuno dei due rivelerà all’altro dove sono stati: lui a trovare Bosco e lei ad uccidere Silverio. Aurora, intanto, sarà sempre più triste per non essere riuscita a dire a Conrado tutto quello che provava per lui. Rosario, infatti, è convinta che Lucas sia il tipo giusto per lei, e le suggerirà di dargli un’opportunità, l’ultima chance. Lucas si comporterà da amico con Aurora, ma allo stesso tempo proverà a conquistarla.

Amalia si lamenterà delle mancanze di attenzioni da parte di Bosco. Di nascosto, però, tratterà malissimo il bambino, a tal punto da volerlo strangolare, ma verrà interrotta da Ines che arriverà giusto in tempo. Silverio, poi, confesserà a Francisca di aver detto a Carmelo che in realtà Bosco è figlio di Pepa e Tristan.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 25 luglio

Severo arriverà giusto in tempo per impedire a Carmelo di uccidere Francisca. Lei gli chiederà come mai le ha salvato la vita. Aurora riferirà a a Lucas le ultime parole di Conrado: lui voleva che la donna fosse felice al fianco di Lucas. Aurora e Bosco capiranno che sono stati Silverio e Tula ad aver scoperto le loro origini.

Decideranno, allora, di andare nel bosco, nella capanna di Silverio. Lì Bosco ricorderà i peggiori anni vissuti con lui, e quando uscirà dalla capanna avrà le mani macchiate di sangue. Mariana, intanto, preparerà la trappola per Nicolas. Al suo ritorno, il marito la troverà a letto con il suo migliore amico.

Anticipazioni Il Segreto martedì 26 luglio

Silverio verrà trovato senza vita da Bosco e Aurora. Aurora, a quel punto, avviserà subito la Guardia Civile. Bosco verrà arrestato per essere poi subito rilasciato in quanto dall’autopsia emergerà che Silverio si è suicidato. La Guardia Civile troverà un altro corpo nei pressi nella casa di Silverio. Aurora riconoscerà alcuni oggetti appartenenti al defunto e dichiarerà che si tratta di Tula. Hipolito, intanto, sarà alla disperata ricerca di alcuni paesani intenzionati a partecipare alla tamburata che si terrà il mercoledì santo.

Nicolas sorprenderà Mariana con Genaro: lui non si capaciterà del comportamento della moglie. Lei, con il cuore a pezzi, lo allontanerà. Raimundo sospetterà che Francisca gli stia nascondendo qualcosa dato che si spaventa continuamente. Dopo le sue insistenze, Francisca gli confesserà che Carmelo l’ha quasi uccisa in giardino.