Brooke e Ridge si risposano. E anche i beninformati hanno perso il conto di tutte le volte in cui i due protagonisti di “Beautiful” si sono detti di sì in questi anni. C’è un po’ di confusione, infatti, sui matrimoni mancati e persino su quelli validi: insomma un numero esatto è impossibile da stabilire. Intanto, una cosa è certa: venerdì 9 e sabato 10 novembre dalle 13.40 su Canale 5 Brooke e Ridge si sposano. O almeno ci provano.

Anticipazioni Beautiful – 5/8 novembre 2018

Lunedì 5 novembre Brooke e Ridge proveranno a convincere Liam ad andare al loro matrimonio; intanto saranno tutti concentrati sui preparativi delle nozze dell’anno. Martedì 6 novembre Liam prenderà una decisione in merito al matrimonio di Brooke e Ridge. Thorne farà da testimone ma confesserà a Katie di essere dispiaciuto di non essere lui a portare Brooke all’altare. Nelle puntate di mercoledì 7 e giovedì 8 novembre, invece, Liam si sfogherà con Hope ammettendole di non riuscire a superare il fatto che Steffy abbia fatto sesso con suo padre. Brooke, dal canto suo, confiderà a Thorne che sarebbe felice se lui e sua sorella avessero una storia. Katie e Wyatt, intanto, manterranno segreta la loro relazione.

Anticipazioni Beautiful – 9/10 novembre 2018

Nelle puntate di venerdì 9 e 10 novembre 2018 ci sarà il matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Brooke esporrà sulla parte del camino il ritratto di Stephanie mentre Liam deciderà di non andare alle nozze.

A celebrare l’unione sarà Carter. All’evento prenderà parte tutta la famiglia Forrester: sarà un giorno indimenticabile che rimarrà nella storia della soap opera di Canale 5.