Sarà una settimana ricca di sorprese quella di “Beautiful”, la popolare soap opera di Canale 5 made in USA. Scopriamo subito cosa accadrà nei prossimi giorni…

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 dicembre

Il tentato omicidio di Bill (Don Diamont) getterà il panico tra i familiari. Tutti inizieranno a sospettare di tutti, seguendo logiche legate ad accadimenti passati che avevano come linea comune le sue malefatte. Justin (Aaron D. Spears) prenderà il sopravvento sulla Spencer Publications, ritenendosi il legittimo successore dell’azienda.

Tutti cominceranno a interrogarsi su chi sarà l’autore del tentato omicidio poiché in molti avevano un motivo per uccidere Bill (Don Diamont). All’ospedale Wyatt (Darin Brooks) si rivolgerà al padre incosciente con ira e lo stesso farà Quinn (Rena Sofer).

Anticipazioni Beautiful sabato 15 dicembre

Liam (Scott Clifton), Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) andranno in ospedale, accanto a Bill (Don Diamont) che non avrà ripreso conoscenza. Il detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez), che vorrà approfondire la lista dei sospettati, verrà a sapere che anche Sally Spectra (Courtney Hope) ha un movente. Così, controllando le impronte lasciate sulla pistola che ha ferito Bill Spencer, scoprirà che sono della ragazza. Thomas (Pierson Fode’) si presenterà all’improvviso a casa di Sally e, ancora innamorato di lei, le chiederà di seguirlo a New York. Ma a quel punto arriverà il detective Sanchez che interrogherà Sally e le comunicherà che ci sono le sue impronte sulla pistola che ha quasi ucciso Bill Spencer.