In onda questa sera, 23 febbraio, la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, a quasi 10 giorni di distanza dalla quarta, anticipata al lunedì per fare spazio Sanremo.

Le Isole si ripopolano, sono già arrivati in Honduras il modello brasiliano Jivago Santinni, che per ora si è stabilito sul Cayo degli Eletti, e Andrea Lehotska, conduttrice e modella slovacca.

La Lehotska già nota al pubblico italiano per aver preso parte ad alcuni video dell’ultimo album di Vasco  Rossi e per essere stata al fianco di Chiambretti per tre anni come opinionista quando conduceva Markette su La7. Nel 2011 ha condotto alcuni programmi per Rai Tre e adesso è nota più che altro per essere la fidanzata del figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi.

Dopo questi due arrivi agli Eletti sembra che spetterà una sorpresa che non sarà sicuramente gradita: Savino annuncerà loro che perderanno tutti i loro privilegi e saranno quindi nelle stesse condizioni dei loro colleghi Eroi.

In studio gli eliminati della scorsa puntata, Arianna David, mandata via dall’Isola dal televoto, probabilmente a causa dei suoi alterchi con Guendalina Tavassi, che ora se la va prendendo con il Divino Otelma, e Den Harrow, che ha dovuto abbandonare il programma a causa di problemi di salute.

Proprio l’abbandono di Den Harrow era stato un duro colpo per Valeria Marini, che però ha subito stretto alleanza con la nuova arrivata Nina Moric.