Sara Tommasi non smette di stupirci. Sembra stia continuando a gonfie vele la storia d’amore tra la showgirl e l’avvocato delle interviste surreali Andrea Diprè. Dopo l’annuncio del presunto matrimonio tra i due, che dovrebbe celebrarsi a maggio a Las Vegas, il profilo Facebook i Diprè straripa di video della coppia che si bacia appassionatamente o della sola Tommasi che continua a non essere stanca di fare dichiarazioni choc. Proprio qualche giorno fa Sara, attraverso due filmati, dichiarava guerra all’opinionista Selvaggia Lucarelli che aveva messo in dubbio le sue condizioni di salute. La futura sposa per l’occasione ha difeso a spada tratta il suo amore per Diprè, minacciando addirittura di denunciare la giornalista di “Libero”.

Ieri è sbucato sulla pagina Facebook l’ennesimo videomessaggio della showgirl che, come sempre in vesti alquanto succinte, si filma allo specchio per lanciare al suo compagno il lieto annuncio con il solito tono sensuale e ammiccante:

“Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo”.

Secondo le sue parole, Sara quindi aspetterebbe un bambino presumibilmente dal fidanzato attuale Diprè. Così come la notizia del matrimonio, anche l’annuncio di questa presunta gravidanza potrebbe essere più o meno credibile: si tratta di un’assurda verità o dell’ennesima prevedibile trovata pubblicitaria per continuare a far parlare di una coppia tanto surreale?