L’attrice Anne Hathaway è mamma di Jonathan, il figlio avuto con il marito Adam Shulman, nato il 24 marzo scorso ma la notizia è trapelata solo ora. L’attrice Anne Hathaway, già vincitrice del premio Oscar per Les Miserables, ha partorito il suo primo figlio a Los Angeles lo scorso 24 marzo in gran segreto e per due settimane non ha comunicato il lieto evento che è stato annunciato da una fonte di E! news su twitter: “Il bambino sta benissimo ed è circondato da amici e famigliari, a Los Angeles. Anne ed Adam sono entusiasti di essere genitori.”

La coppia formata da Anne Hathaway e il marito Adam Shulman sono da sempre riservatissimi e riservata è stata anche la nascita del primo figlio che era stata annunciata a novembre in un redcarpet dell’attrice e poi nel suo profilo social aveva pubblicato una foto al mare in bikini con il pancione solo per bruciare la notizia a dei paparazzi che erano riusciti a fotografarla.

Un bel fiocco azzurro per una delle attrici della nuova generazione più amate di Hollywood che sulla gravidanza qualche anno fa diceva: “Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli”. Fonti vicine agli amici della coppia dicono che i due neo genitori siano al settimo cielo e che stiano vivendo a pieno questo felice momento di vita.

Anne sarà presto al cinema in Alice attraverso lo specchio nel ruolo della Regina Bianca.