Dopo lo strepitoso successo ottenuto a Sanremo con la sua “Finestra tra le stelle”, Annalisa continua ad ottenere un grandissimo riscontro da parte del pubblico che da ieri ha potuto ascoltare in tutte le radio il suo nuovo singolo, “Vincerò“, ultimo estratto al suo ultimo album “Splende“. “E’ una riflessione sul vissuto con un senso di liberazione su tutto quello che la vita ci costringe ad affrontare quotidianamente” spiega la giovane cantante, descrivendo il brano come “un inno alla serenità, alla grinta e al coraggio di prendere decisioni che al momento sembrano una sconfitta, ma in realtà sono il primo passo verso la vittoria”.

Ma Annalisa non si è fermata qui e proprio stasera, dopo il sold out di aprile, l’ artista è pronta a fare il bis a Milano all’Estathè Market Sound ai Mercati Generali e sarà da sola. Insieme a lei duetteranno altre due grandissime artiste del panorama musicale italiano come Alessandra Amoroso, Arisa e Raige. “Chiudo la fase teatrale e comincio quella dei concerti all’aperto. Sono contenta ed emozionata di farlo con molti amici sul palco”, ha raccontato Annalisa, pronto per affrontare un’intera estate all’insegna del lavoro e della musica.

Dopo l’appuntamento del 16 maggio all’Estathè Market Sound ai Mercati Generali, Annalisa farà tappa nelle seguenti città con il suo nuovissimo “Splende tour“:

  • 17 maggio – Canepina (Vt) – Piazzale Primo Maggio
  • 20 maggio – San Severo (Fg)
  • 25 giugno – Cosenza (Cs) – Arena Spettacoli
  • 27 giugno – Grugliasco (To) – Le Gru Village
  • 9 agosto – Roseto Degli Abruzzi (Te)