Anna Tatangelo nel suo profilo Instagram rivela chi sia il suo unico uomo commentando con ironia e intelligenza i presunti flirt annunciati dai giornali di gossip. Oltre che una bravissima interprete, Anna ha dimostrato di essere una donna intelligente che ironizza sulle presunte relazione raccontate dai siti e giornali che si occupano di cronaca rosa.

In effetti, nelle ultime settimane alla Tatangelo era stato affiancato, come nuovo fidanzato, il manager e amico Jacopo colpevole di averle toccato le spalle durante una serata. A fare la lista dei presunti flirt ci ha pensato la stessa Anna su Instagram dove pubblica una foto divertente con una didascalia ironica:  “Ricapitoliamo. Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo. Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!”

Chi è Andrea? Ma il suo grande amore, il figlio nato dalla relazione con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio hanno infatti annunciato, attraverso un comunicato stampa congiunto, che la loro relazione al momento è in crisi e che hanno bisogno di tempo per capire il proseguo o meno del loro progetto d’amore.

Anna Tatangelo su Instagram: ecco chi è il mio unico uomo FOTO