Nuova polemica contro Anna Tatangelo che nella terza puntata de I Migliori Anni si presenta con una scollatura hot che non lascia spazio all’immaginazione. La polemica contro la cantante che affianca Carlo Conti nel programma più amarcord della televisione italiana questa volta riguarda i cambi d’abito di Anna Tatangelo e non più il butolino in volto che ha tenuto banco nelle scorse settimane. In effetti gli abiti scelti da Anna Tatangelo per questa terza puntata de I Migliori Anni prevedevano scollature mozzafiato che non lasciano spazio all’immaginazione mettendo in risalto il decollete.

Nei social, sempre pronti a commentare e criticare tutto quello che passa in tv, si sono così formati due schieramenti contrapposti tra chi trovava inelegante la scelta di Anna Tatangelo con commenti come “Un programma così bello involgarito da Tatangelo ma che bisogno c’è di stare in tv mezze nude?” o “Vorrei sapere che c’entra la Tatangelo con le tette di fuori che profana una delle più belle canzoni di Domenico Modugno”. L’altra fazione è formata dai sostenitori della cantante e compagna di Gigi d’Alessio che ritenevano il vestito consono per l’occasione.

Carlo Conti non ha commentato la scelta della compagna di conduzione anche se è innegabile che la scollatura non lasciava indifferente nessuno. Ogni settimana Anna riesce a far scatenare i social facendo svettare l’hashtag #IMiglioriAnni nei top trend nazionali.