Dopo il primo figlio avuto dal cantante Gigi D’Alessio, il piccolo Andrea, sembra che Anna Tatangelo sia di nuovo in dolce attesa, stando almeno alle cronache rosa comparse sul web negli ultimi giorni.

Seppur non sia arrivata nessuna conferma ( e nessuna smentita) dalla giovane cantante si mormora che durante un concerto a Lecce si sia sentita poco bene dietro le quinte e a chi le chiedeva come stesse rispondeva:  ” non posso fare sforzi”,  il che ha alimentato la voce di una gravidanza.

Anna che a breve stando alle indiscrezioni dovrebbe diventare la signora D’Alessio sarebbe quindi, alla giovanissima età di 24 anni, in attesa del secondo figlio?

Non ci sono certezze,nel frattempo come immaginabile il gossip impazza in rete e la fuga di notizie è ormai incontenibile.

Il secondogenito della coppia, tra le più chiacchierate del momento soprattutto dopo la partecipazione di Anna Tatangelo al talent show di Rai Due X Factor, arriverebbe appena sedici mesi dopo la nascita del piccolo di casa.

Ricordiamo che Anna Tatangelo ha attirato su di sé molte polemiche vuoi per la sua storia con un uomo molto più grande di lei, come D’Alessio, vuoi per il continuo ricorso alla chirurgia estetica che l’ha trasformata completamente nell’arco di pochi anni.