Anna Tatangelo in un’intervista nel backstage di un suo concerto torna a parlare della crisi con Gigi d’Alessio e confessa che il suo unico uomo è il figlio. Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, qualche settimana fa, attraverso un comunicato stampa congiunto avevano chiesto a media e fan di abbassare i riflettori sulla loro storia d’amore che sta vivendo un momento di crisi.

I due cantanti, amati dal pubblico, sono entrambi molto impegnati dal punto di vista professionale in concerti nelle piazze d’Italia e proprio a margine di un concerto la bella cantante ha confermato nuovamente la crisi con Gigi. In un’intervista alla webtv Irpinianews la cantante ha parlato volentieri della sua carriera e dei suo prossimi impegni lavorativi mentre del suo privato ha rilasciato solo qualche battuta.

Anna Tatangelo collega Enzo Costanza dopo una serata a Grottaminarda (Avellino) ha ufficializzato l’uscita del suo nuovo singolo a Settembre mentre sulla sua relazione con Gigi d’Alessio glissa con eleganza dicendo: “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

I motivi della crisi dei due non sono stati dichiarati ma pare che entrambi stiano capendo se ci sono  gli estremi per provare a recuperare un rapporto. L’autunno di Anna Tatangelo prevede lavoro e l’amore per il figlio.