Sembra essere giunta al capolinea la relazione di Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: sarà veramente finito l’amore tra i due cantanti? Non è la prima volta che ci troviamo a scrivere della presunta fine dell’amore tra Gigi e Anna, una storia d’amore che, nonostante il gossip la dia per spacciata, continua da molti anni. Pare che questa volta Anna Tatangelo abbia abbandonato la casa dove viveva con Gigi d’Alessio e sia tornata a casa dei suoi genitori. Il settimanale Spy rivela tre indizi che farebbero la prova della crisi tra i due cantanti pop: Anna pare non stia registrando il suo nuovo album nella sala a casa del compagno ma in un’altra, al matrimonio del cugino la cantante si è presentata da sola mentre Gigi è stato visto la stessa sera a cena con il figlio, Anna ha passato qualche giorno a Sperlonga con amiche ma senza Gigi.

Per i più attenti nei social pare cha Anna si sia scambiata, nelle ultime settimane, parecchi like con Bobo Vieri: sarà questo il motivo che ha fatto traboccare il vaso?

Insomma ogni due, tre mesi viene data la notizia della fine dell’amore tra Gigi e Anna poi un nuovo bacio nei social smentisce la cronaca rosa. Aspettando che nevichi in una domenica d’agosto come canta il buon Gigi d’Alessio concludiamo chiedendoci per l’ennesima volta se il gossip sarà vero? sarà falso? Sarah Ferguson?