Anna Tatangelo in queste ore sta facendo discutere i suoi fan e più in generale tutta la rete internet. La cantante 28enne ha postato sui social network un’immagine in cui si rilassa prendendo il sole ed è in costume da bagno. Fino a qui, niente di strano. A guardare bene lo scatto, si nota però un particolare inaspettato.

https://twitter.com/_AnnaTatangelo_/status/615171361733001216

Nella foto pubblicata su Twitter, Anna Tatangelo appare con una piega verticale sulla pancia che lascia spazio a molti dubbi e a varie interpretazioni. Non a caso, il web si è subito scatenato sulle più varie ipotesi. Si tratta di addominali particolarmente sviluppati, oppure, come sostenuto da molti, è una cicatrice?

Qualcuno tra i follower in rete di Anna Tatangelo ha suggerito anche altre idee, come la possibilità che si tratti di un singolare nuovo tatuaggio. Il solco che si vede sulla pancia della cantante di “Libera” e “Muchacha” sarebbe una “terribile cicatrice”, come ha commentato qualcuno, oppure più semplicemente un particolare effetto ottico?

Anna Tatangelo in questo scatto postato sui social network sfoggia indubbiamente una linea fisica parecchio invidiabile. Quel segno verticale è però piuttosto inquietante e lascia il campo libero a diversi dubbi. A non risolvere del tutto la questione ci sono anche le parole della stessa compagna di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo non ha svelato il mistero e si è limitata a scrivere, sempre in rete: “Ho letto alcuni commenti sulla mia pancia: non è né un tatuaggio né una cicatrice”. Alla scritta ha aggiunto numerose faccine smile. Una replica, quella della cantante, che toglie dalle opzioni la possibilità più preoccupante, quella della cicatrice, ma che comunque lascia con qualche dubbio.

Cos’è quel segno che si vede nella foto in costume da bagno postata dalla popstar? Si tratta semplicemente di una Anna Tatangelo molto allenata e forse persino troppo muscolosa? L’interrogativo, sia tra i suoi fan che più in generale nell’intera rete, resta ancora senza risposta.