Dopo tanti rumors dei giornali di gossip Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio confermano la crisi della loro relazione: ecco cosa hanno deciso di fare i due cantanti attraverso i loro profili social. La crisi nella storia d’amore tra Anna e Gigi, che anche noi di leonardo.it vi abbiamo raccontato, è vera e a a confermala sono proprio i protagonisti che chiedono ai fan e ai giornali un po’ di rispetto per la loro privacy: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

La coppia si trova in un limbo e vogliono cercare la serenità senza la pressione mediatica dei giornali scandalistici. I due cantanti napoletani hanno ha un figlio, Andrea di 7 anni, mentre Gigi d’Alessio ha avuto altri tre figli, Ilaria, Claudio e Luca, dal precedente matrimonio con Carmela Barbato (da cui ha divorziato per iniziare una nuova vita con Anna).

Un anno difficile per entrambi gli artisti anche dal punto di vista professionale con l’esclusione di Gigi d’Alessio alla finale del Festival di Sanremo e per le critiche ai look di Anna Tatangelo nella conduzione de I Migliori Anni con Carlo Conti su Rai 1.

Gigi e Anna hanno deciso di prendersi un momento per capire se la crisi di coppia che stanno vivendo si risolverà in un nuovo equilibrio oppure se si dovrà scrivere la parola fine.

Nei social tantissimi i commenti alla richiesta dei due cantanti con i fan che si dicono amareggiati per la crisi di coppia e che assicurano il loro sostegno alla coppia più chiacchierata della canzone italiana dopo Al Bano e Romina Power. Percorreranno la stessa strada?

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sono in crisi, la conferma social