Anna Tatangelo in bikini sexy a Dubai con Gigi d’Alessio, la coppia si è concessa una vacanza dopo l’avventura a Sanremo del cantante napoletano. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a Dubai hanno festeggiato i loro anniversario di fidanzamento, ben 12 anni per chi credeva non durassero neanche un’estate, e il compleanno di Gigi che il 24 febbraio ha compiuto 50 anni.

Gigi d’Alessio seppur lontano da casa ha ricevuto migliaia di messaggi di auguri dai fan e così ha condiviso un video, girato all’interno del mega acquario di Dubai, dove li ringraziava per l’ennesima dimostrazione di affetto ricevuta.

Anna Tatangelo ha dato il buongiorno a tutti i suoi seguaci nei social postando una foto in bikini dalla terrazza del resort dove sta trascorrendo la sua vacanza di miele con Gigi. La foto ha ricevuto in pochissime ore tanti like e apprezzamenti e il bikini super sexy sottolineava il fisico della cantante e valorizzava il décolleté. Anna Tantangelo mostra, nella foto, un fisco perfetto tonico ma allo stesso tempo morbido e mediterraneo esaltato dal costume a vita altissima di Souldaze Collection.

Una pausa al caldo per Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo prima di immergersi in nuovi progetti professionali, Anna dedicherà tempo alla musica mentre Gigi sarà impegnato alla conduzione di Made in Sud su Rai 2.

Anna Tantangelo in bikini sexy a Dubai – FOTO