Anna Oxa continua ad infuriarsi con i suoi fan ribelli. Poco tempo fa la cantante, durante un concerto, era stata fischiata perchè aveva tolto tempo alle sue canzoni per prolungarsi con un lungo monologo filosofico sulla vita, i pregiudizi e la religione. Qualcuno tra gli spettatori aveva osato addirittura urlare un “Canta!” che aveva fatto aizzare l’artista tanto da indurla a mandare via il fan con una risposta a tono:

Puoi anche andare, ciao, hai pagato inutilmente il prezzo del biglietto. Potete fischiarmi, non ho paura”.

Sulla stessa scia, la Oxa non le ha mandate di certo a dire ad un altro suo fan che su Facebook l’aveva definita una “marionetta a cui qualcuno sta facendo il lavaggio del cervello“. La cantante non ha perso occasione per chiamare l’utente web attaccandolo verbalmente:

“Dimmi in faccia ciò che hai scritto”.

Il fan ha tentennato nella risposta e la Oxa ha, così, continuato con il rimprovero tanto da promettergli una denuncia se nel caso continuasse a lanciare insulti sui social:

“Non ti permettere mai più né di venire ai miei concerti né di scrivere queste cose perché saranno denunciate”.

Insomma, è appurato che la cantante ha un bel caratterino e di certo non si farà sfuggire qualsiasi altro commento negativo nei suoi confronti.