L’ex attrice e ormai produttrice di successo, è stati avvistata a Milano in via Montenapoleone. C’è aria di matrimonio con Andrea Ruggeri.

Sono lontani i tempi in cui Anna Falchi si mostrava in tutta la sua bellezza in pose davvero molto provocanti. E lo sono anche quelli in cui era in aperta guerra con il suo ex compagno Denny Montesi. Oggi è una donna felice al fianco di Andrea Ruggeri, insieme sono stati fotografati mentre passeggiavano per la via dell shopping di lusso milanese.

Mano nella mano, come due fidanzatini, Anna Falchi appare in perfetta forma. L’attrice, diventata ormai una produttrice di successo, è reduce da ben due primi vinti al Festival di Roma come produttrice, fra cui ‘E la chiamavano estate’, un momento felice, grazie anche all’incontro con il suo nuovo compagno.

La loro relazione dura ormai da due anni, piuttosto stabile, si mormora che potrebbe esserci a breve la notizia di un matrimonio. Anna Falchi sembra dunque aver finalmente trovato la serenità al fianco di Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa, avvocato e giornalista.

Anna Falchi è reduce da una burrascosa relazione con Denny Montesi, terminata subito dopo la nascita della piccola Alyssa, nata nel 2010. Con l’ex compagno i rapporti sembrano andare meglio dopo i veleni che si sono lanciati reciprocamente. Adesso si sono distesi, e non sembra ci siano ritorsioni.

Ha compiuto da poco 40 anni, ma Anna Falchi non li dimostra affatto, recentemente ha dichiarato che è in fase di preparazione il film ‘Maria Asuncion’ diretto da Vincenzo e Matteo Cerami.