Cosa hanno in comune Anna Falchi e Matteo Salvini? La proposta “indecente” fatta dalla showgirl al segretario della Lega Nord.

Intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” in onda su Radio 2 e condotta da Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti, l’attrice italo-finlandese ha commentato il servizio fotografico “Salvini Desnudo” pubblicato dal settimanale Oggi la settimana scorsa: “Sono una grande fan di Salvini, e vorrei proporgli di posare per un calendario. Per lui sono disposto a rispogliarmi. Per beneficenza? Sì, certo. Si sono spogliati tanti ma Salvini ha fatto la sua porca figura, da uomo semplice, verace e diretto. L’uomo deve avere i peli“.

La Falchi ha dunque dichiarato il suo apprezzamento per il servizio fotografico del leader della Lega Nord ma qualche ora più tardi ha tenuto anche a sottolineare la goliardia della sua proposta sulla sua pagina Facebook: “Ieri con Matteo Salvini abbiamo scherzato sul fatto che abbiamo posato entrambi “desnudi” -ha scritto- e ne è venuto fuori che gli ho proposto di farlo insieme. Era chiaramente una gag ma ho timore che lo prendiate sul serio!!! Ci sono cose molto più importanti da fare per il paese …e Matteo Salvini ci sta provando con grande consensi…”.

//

Meglio così: non ce l’avremmo fatta sicuramente a vedere una seconda volta Salvini nudo e per di più assieme ad una delle icone sexy del belpaese.