Erano negli ultimi tempi circolate alcune insistenti voci sul fatto che la bella Jennifer Aniston fosse incinta e in procinto di sposarsi. Tutte invenzioni della stampa stando all’attrice che smentisce categoricamente quanto affermato dalle pagine di gossip.

L’attrice attualmente impegnata con l’attore e regista Justin Theroux dichiara di star vivendo felicemente la condizione di convivente disimpegnata sul fronte dei figli e di volersi godere il momento ancora a lungo prima di pensare alla maternità.

La Aniston ha sostenuto che, essendo stata già sposata una volta, non ha per ora nessuna intenzione di ripetersi. Niente nozze almeno per i prossimi tempi, anche se un, seppur minimo, spiraglio nel futuro prossimo lo ha lasciato.

L’anello (che è stato visto indossare alla bella attrice) non è quindi un anello di fidanzamento, mettetevi il cuore in pace.

A riguardo della seconda diceria l’attrice ha svelato il perché della sospetta pancetta. Avrebbe smesso di fumare e questo le avrebbe fatto prendere un chilo. Ma oltre a questo non si sarebbe proprio null’altro.

Più chiara di così! Tuttavia siamo certi i giornali scandalistici e i paparazzi non si affideranno troppo alle dichiarazioni dell’attrice e saranno pronti a non accettare alcuno sgarro tenendo ben d’occhio il girovita della Aniston!