Anche quest’anno il Comic-Con non sta certo deludendo le aspettative e anzi sta presentando una serie di pellicole che fanno aumentare a dismisura le aspettative nei confronti della nuova stagione cinematografica. All’evento che ogni estate si tiene a San Diego dedicato soprattutto agli appassionati di fumetti, serie tv, cinema e cinecomics sono stati presentati i trailer di numerosi film molto promettenti. Tra questi c’è anche Animali fantastici e dove trovarli.

Il prequel spin-off della serie di Harry Potter è tra i titoli più attesi in uscita da qui alla fine dell’anno e si preannuncia come uno dei grandi campioni d’incasso dei prossimi mesi. Animali fantastici e dove trovarli rappresenta però una storia tutta nuova rispetto alle avventure del maghetto più celebre del mondo.

Protagonista di questa nuova pellicola tratta dall’universo letterario della scrittrice J.K. Rowling è l’attore premio Oscar per La teoria del tutto Eddie Redmayne, che veste i panni del “magizoologo” Newt Scamander.

Animali fantastici e dove trovarli è diretto da David Yates, uno che con i lavori della Rowling ha già parecchia confidenza, visto che ha girato gli ultimi quattro film della serie di Harry Potter.

Ecco il nuovo incantato trailer italiano di Animali fantastici e dove trovarli presentato al Comic-Con 2016 di San Diego e che sarà distribuito nei cinema del nostro paese da Warner Bros. Italia a partire dal prossimo 17 novembre.