Una nuova coppia d’oro sta per nascere a Hollywood? Dalle “ceneri” dei due divorzi più discussi degli ultimi tempi potrebbe essere nato un nuovo amore, o comunque qualcosa più di una semplice amicizia: quella tra Angelina Jolie e Johnny Depp.

La fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha fatto discutere il mondo intero, scatenando le più varie tra le reazioni, compresa quella della cantante Adele che, dedicando il suo concerto di New York City alla coppia, ha dichiarato: “È la fine di un’era”. Come causa principale del divorzio in molti hanno parlato del presunto flirt che l’attore avrebbe avuto con la collega Marion Cotillard sul set di Allied – Un’ombra nascosta. Una voce prontamente smentita dall’attrice francese, che sta aspettando un bambino dal suo compagno storico, Guillaume Canet.

In mezzo ai rumor veri o presunti riguardanti l’ormai ex marito, ne è spuntato però adesso uno anche su Angelina Jolie. Secondo quanto riporta il tabloid britannico The Sun, l’attrice ultimamente si sarebbe avvicinata più che mai al collega e amico Johnny Depp, a sua volta alle prese con il burrascoso divorzio da Amber Heard.

Una fonte ha dichiarato al Sun: “Era da anni che Angelina vedeva Johnny come idolo, prima di lavorare insieme nel film The Tourist. Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie”.

Il legame sempre più forte tra Angelina Jolie e Johnny Depp è stato confermato anche dal Mirror. Tra i due divi ci sarebbe quindi davvero del tenero, oppure si tratta solo di un’invenzione dei tabloid britannici?