Stando a quanto scritto da diverse riviste di gossip anglosassoni, da “Star” a “Ok!”o “The Sun” e sul web, Angelina Jolie sarebbe al terzo mese di gravidanza. A rivelare la notizia è stata una fonte molto vicina all’attrice.

I tabloid lo danno per certo, i divi non confermano né smentiscono ma hanno sempre detto di voler ulteriormente allargare la famiglia. La diva, in una recente intervista, dichiara: “Io amo essere incinta ti senti ancora più donna e capisci che ogni parte del tuo corpo è lì apposta per il tuo bambino”.

Qualcuno parla già di un maschietto e si scommette sul nome che potrebbero scegliere per lui i figli. Brad Pitt e la Jolie (foto by InfoPhoto) hanno già sei bambini, tra adottivi e naturali:

Chivan Maddox Jolie-Pitt, di 11 anni, adottato nel 2002 in un orfanotrofio di Battambang, in Cambogia. Zahara Marley Jolie-Pitt, di quasi 7 anni, adottata nel 2005 in un orfanotrofio di Addis Abeba, in Etiopia, pochi mesi dopo la nascita. Chivan e Zahara, adottati inizialmente dalla sola Angelina, sono stati adottati legalmente anche da Brad Pitt nel 2006.

Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, figlia naturale, nata nel 2006 con taglio cesareo mentre Angelina si trovava in Namibia. Pax Thien Jolie-Pitt, di 9 anni, adottato nel 2007 in un orfanotrofio di Ho Chi Min City. Infine Knox Leon Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, gemelli, figli naturali, nati a Nizza in Francia nel 2008.

Angelina e Brad non si sono ancora sposati, nonostante il matrimonio venga annunciato ormai quasi tutti i giorni dai media…