Angelina Jolie potrebbe aver trovato un nuovo amore: l’attrice 42enne, secondo il magazine Radar Online, sempre ben informato sui flirt dei personaggi dello spettacolo negli States, si sarebbe innamorata di Garrett Hedlund, meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel film “On the Road”. L’attore è stato legato sentimentale, tra il 2011 e il 2016, a Kirsten Dunst, conosciuta sul set della pellicola tratta dal romanzo di Jack Kerouac “Sulla strada”.

I due piccioncini – secondo una fonte anonima vicina al magazine Radar Online – si sarebbero conosciuti molto tempo fa, quando Angelina Jolie era ancora felicemente impegnata con Brad Pitt. A distanza di tempo, si sarebbero rivisti e adesso sarebbero già alla fase del corteggiamento: lei ha 42 anni, lui “solo” 33. Una differenza d’età che non ha di certo fermato la Jolie che, da un semplice scambio di mail, è passata alla “pianificazione di un incontro per cena”. Garrett, adesso, dovrà fare di tutto per conquistarla. E non sarà per niente facile: il motivo è presto detto.

Sono centinaia i fan di Brangelina, della coppia Brad Pitt-Angelina Jolie, di quella coppia che ha fatto sognare il mondo, che adesso sperano in un loro dietrofront, in una rappacificazione. Ma, stando così le cose, sarà molto dura: Angelina Jolie ha il cuore che batte per Garrett.