Abbiamo già parlato della scenata che Angelina Jolie ha riservato al compagno Brad Pitt durante le riprese dell’ultima fatica del bellissimo attore.

La scia di gelosia che avrebbe investito, stando ai tabloid americani, la bella Angelina non accenna a diminuire e anzi sembra negli ultimi giorni siano per così dire “volati i piatti” tra i due.

La coppia, che fra le altre cose, sarebbe in procinto di sposarsi entro la fine dell’estate, sarebbe ai ferri corti per le presunte prestazioni dell’assistente personale di Brad, a Malta da diverse settimane per girare World War Z.

Ricordiamo che nel 2004 fu proprio il set del film Mr e Mrs Smith a far sbocciare l’amore fra i due bellissimi di Hollywood.

Aa seguito del colpo di fulmine Pitt lasciò la moglie Jennifer Aniston e di lì seguirono anni di amori e figli.

Angelina, forse conosce bene il suo “pollo” e teme che l’affinità di Brad con la sua assistente possa ripetere quanto accaduto anni prima. Il Daily Mail pubblica la prima foto che ritrae l’assistente al fianco di Brad.

Nel frattempo le cronache rosa non fanno che parlare del matrimonio dell’anno che si terrà nella meravigliosa location di Chateu Miravel, il loro castello situato nella Francia meridionale. C’è chi giura che sarà il matrimonio  forse più cool delle nozze di William e Kate d’Inghilterra, sempre che l’unione fra i due sopravviva alla bufera.