Brad Pitt e Angelina Jolie pare abbiano fermato tutte le procedure per il divorzio e i media americani ipotizzano un ritorno d’amore per la coppia più amata dello showbiz mondiale. I fan dei Brangelina che ancora non avevano digerito la separazione di Pitt e Jolie stanno per tirare un sospiro di sollievo alla notizia che i due potrebbero tornare insieme.

La notizia è stata data dal marine US Weekly che ha scoperto che nessuno dei due ex coniugi ha firmato le carte ufficiali per concludere il divorzio, pratica che normalmente negli Stati Uniti è molto veloce. L’annuncio della separazione è avvenuto circa un anno fa, era Settembre 2016, e la principale causa era la dipendenza dall’alcool dell’attore che aveva esasperato Angelina tanto da chiedere il divorzio. In quest’anno ci sono stati indagini per maltrattamento dei figli contro Pitt, interviste confessioni dei coniugi ma non è mai arrivata la firma del divorzio. La fonte del magazine americano ha rivelato: “Il divorzio è fermo, i due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente”.

Angelina Jolie, probabilmente ancora innamorata e per il bene dei figli, sarebbe pronta a perdonare Brad Pitt visto il suo impegno per guarire la sua dipendenza. Lo US Weekly scrive “Tutti pensano che torneranno insieme. A breve potrebbe arrivare l’annuncio che tutti aspettano”.

In molti lo sperano, non ci resta che attendere.