Coppia fissa ormai da anni, gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie, si sono conosciuti sul set di Mr. and Mrs. Smith, film che sancì l’inizio della loro storia d’amore e che portò l’attore a lasciare in fretta e furia la consorte Jennifer Aniston.

Conosciuti dagli amanti del gossip come Brangelina, a nove anni da quel blockbuster in cui un marito e una moglie erano entrambi killer in incognito, la coppia sembra essere pronta a lavorare nuovamente insieme.

Secondo i rumors la Jolie sembrerebbe aver appena terminato la sceneggiatura di un film in cui dovrebbe recitare affiancata alla sua dolce metà. Diverse fonti riportano la notizia, da Deadline a Variety, ma al momento non trapelano ancora dettagli sualla trama e sull’ipotetico rimanente cast.

Sarebbe la stessa attrice, Premio Oscar per “Ragazze Interrotte” a curare la sceneggiatura, e insieme al compagno reciterebbe anche il ruolo di protagonista. E’ possibile, infine, che il film venga prodotto dalla Plan B di Brad Pitt, fresca della vittoria dell’Oscar per “12 anni schiavo”.

Al momento Angelina Jolie è impegnata nella post-produzione di “Unbroken”, ispirata alla storia vera dell’atleta ed eroe di guerra Louis Zamperini. Presto la vedremo anche al cinema in “Maleficent”, in una fiaba firmata Disney. Brad Pitt invece sarà protagonista del war movie “Fury”, atteso al grande schermo per la fine dell’anno.