Ad oltre dieci anni di distanza dall’ultimo film in cui hanno recitato assieme, Angelina Jolie e Brad Pitt tornano a lavorare in coppia per il film By The Sea, diretto dalla stessa Jolie. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 12 novembre.

Per Angelina Jolie By The Sea è il quarto film da regista (in precedenza ha diretto A place in time nel 2007, Nella terra del sangue e del miele nel 2011 e Unbroken nel 2014) ma anche il primo in cui, oltre a dirigere, recita a fianco del marito Brad Pitt. Un bel modo di festeggiare gli oltre dieci anni di vita assieme, iniziata proprio sul set di un film, quel Mr and Mrs Smith rimasto epico soltanto per il loro incontro e per la loro sensuale presenza. All’epoca il film fece parlare più per la loro relazione (Brad Pitt divorziò da Jennifer Aniston proprio a causa della Jolie) che per altro.

A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche di By The Sea, la casa di produzione Universal ha deciso di diffondere un altro trailer della pellicola:

Il film è stato scritto, diretto e prodotto da Angelina Jolie, che nella pellicola interpreta anche la parte della protagonista, Vanessa, ex ballerina che giunge in una località balneare francese assieme al marito, lo scrittore Roland (interpretato da Brad Pitt, anche produttore del film). Nel corso della storia, la coppia di coniugi in crisi dovrà affrontare i propri problemi irrisolti, circondata dalle persone del posto e dai giovani sposi Lea e François. Oltre ad Angelina Jolie e a Brad Pitt, nel cast di By The Sea sono presenti anche gli attori Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.

In questo video potete invece vedere il trailer ufficiale in lingua italiana: