Scoop nel mondo del cinema: finalmente Brad Pitt eAngelina Jolie si sposano.

A confermare la notizia è Cynthia Pett-Dante, la manager di Brad Pitt, che però non dice se la data è già stata decisa o meno.

Un matrimonio che arriva dopo sette anni di convivenza e sei figli, alcuni naturali e alcuni adottati, e, secondo le parole del bel Pitt, è stato deciso proprio per i loro figli:

Adesso posso dire di essere cresciuto, maturato, faccio le mie scelte in maniera consapevole. Avere sei figli mi ha cambiato, e ha cambiato le mie priorità.

Un fidanzamento annunciato qualche tempo fa, quando Brad ha regalato alla futura moglie un anello di diamanti da circa 250 mila dollari, alla cui progettazione l’attore ha partecipato in prima persona.

Da quel momento sono partite le preparazioni per le nozze dell’anno, che, anche se ancora nessun dettaglio è stato reso noto, sembra dovrebbero tenersi in Francia, nella sontuosa tenuta di proprietà dei futuri coniugi. Un’altra possibile opzione, però, potrebbe anche essere l’Italia, dove già altre coppie celebri hanno deciso di festeggiare le proprie nozze, come ad esempio Tom Cruise e Kate Holmes.

La notizia delle nozze dei due attori arriva proprio nel momento in cui sempre più spesso si parlava di una crisi nella coppia.