Angelina Jolie e Brad Pitt si sposeranno questa estate in Francia e, mentre si avvicina il giorno dell’evento mondano più atteso dell’anno, i due futuri sposi hanno già iniziato a farsi dei grossi regali.

Ma non sempre le cose costose sono gradite…

Infatti, in questi giorni, il “Daily Mail” ha pubblicato un articolo in cui, riportando le parole di un amico della coppia, Angelina Jolie dichiara che l’anello di diamanti che il suo futuro marito le ha regalato quando le ha chiesto di sposarla non è mai stato di suo gradimento. Chissà cosa ha pensato Brad di questa notizia: l’attore ha lavorato un anno, insieme ad un designer di gioielli, per creare un anello unico da far indossare alla sua bellissima moglie, un anello che, oltretutto, ha un valore di 250 mila dollari.

Forse per rimediare alla gaffe Angelina ha deciso di stupire il marito anche lei con un regalo, e ha fatto le cose proprio in grande. L’attrice, infatti, ha regalato a Brad Pitt un aereo con tanto di lezioni di volo incluse. Il regalino pre matrimonio è costato circa un milione di sterline (1 milione e 600 mila dollari) e si pensa che i due sposini lo terranno nella loro villa in Francia dove hanno fatto costruire anche una pista di atterraggio.