Angela Troina, in arte Angela Favolosa Cubista, è salita alle luci della ribalta dopo aver partecipato alle prime edizioni del Trono Over del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. Inizialmente l’allegra signora era apparsa ad “Italia’s Got Talent“, quando in giuria erano presenti la De Filippi con Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Fu la conduttrice a notarla e a volerla nel suo talk show, trasformandola in un vero e proprio fenomeno sia in tv che sul web.

Oggi Angela ha la veneranda età di 72 anni ed è riapparsa sul piccolo schermo nel salotto di Barbara a D’Urso a “Pomeriggio Cinque“. Nel corso dell’intervista l’arzilla vecchietta, più vispa che mai, si è proposta come concorrente in un nuovo programma essendo sicura delle sue qualità:

Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”.

Insomma, ha grinta da vendere la signora catanese e, nonostante la sua vitalità, continua ad essere single per dei motivi bene precisi:

Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno. Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”.

Angela Favolosa Cubista, quindi, si sente più giovane che mai e, in conclusione dell’intervista, ha anche raccontato la sua prima sorprendente esperienza in una Spa:

“È stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma. Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose“.