Da quando Belen Rodriguez ha lasciato il marito Stefano De Martino, è caccia al suo prossimo fidanzato, al suo prossimo flirt, all’uomo della sua vita. In un’estate povera di gossip, i giornali hanno preso di “mira” la showgirl argentina che, fino a qualche settimana fa, si trovava ad Ibiza, ospite nella villa di Marco Borriello con il quale, secondo i beninformati, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Notizia smentita seccamente da Borriello che ha annunciato di voler querelare la rivista “Chi” mentre Belen Rodriguez – che ha ripreso a lavorare, è impegnata infatti nelle registrazioni del programma di Canale 5 “Tu si que vales” – ha detto chiaramente di essere single e che il suo unico fidanzato non è altro che il piccolo Santiago, suo figlio.

Belen Rodriguez è single?

Smentita anche la presunta relazione d’amore con il pilota di MotoGP Andrea Iannone che la Rodriguez ha sempre definito un caro amico. “Che male c’è? Ma è non è vero che ho una storia con lei, siamo solo amici. E poi qui ci sono venuto con la moto e col preparatore atletico. Ci resto fino all’Austria. Relax ed allenamento” ha fatto sapere il pilota della Ducati che ha smentito, a Tuttosport, una relazione d’amore con la bellissima showgirl argentina. “Tra me e Belen c’è solo un rapporto di amicizia. Il fratello è un amico e con la famiglia abbiamo passato qualche giorno insieme” ha aggiunto Iannone ai microfoni di Sky Sport.

“La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi.. [...] Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago” ha detto Belen Rodriguez in un’intervista esclusiva rilasciata qualche giorno fa a Tgcom24.