La vacanza di Andrea Iannone e Belen Rodriguez a Ibizia regala dei siparietti sexy di una delle coppie più amate dal gossip: il campione è incontenibile come ben evidenzia il costume arancione nelle foto pubblicate dal settimanale Chi che immortalano un esplosione di testosterone. 

Non è passato nemmeno un giorno da quando raccontavamo di una Belen che dispensava parole di stima verso l’ex Stefano De Martino e verso le colleghe Simona Ventura e Michelle Hunziker. Oggi la Rodriguez torna protagonista della cronaca rosa a causa di alcuni siparietti sexy di cui è stata paparazzata insieme al fidanzato Andrea Iannone durante le vacanze a Ibizia. La coppia ha trascorso qualche ora di relax in un prato della villa che li ospita tra coccole, brindisi di champagne e selfie. Il campione di moto ha scattato tantissime foto alla showgirl argentina con una reflex che probabilmente Belen si giocherà nelle prossime ore nei suoi profili social.

Sull’isola delle baleari è in vacanza anche l’ex marito della showgirl argentina e Santiago, il figlio della coppia, divide la vacanza alcuni giorni con mamma Belen ed altri con papà Stefano De Martino.

Andrea Iannone hot a Ibiza con Belen FOTO