Serata decisamente inusuale quella occorsa ad Andrea Iannone, il campione della MotoGP, che nell’ultimo periodo sembra aver preso a frequentare Belen Rodriguez.

Lo stato dei rapporti tra i due è alquanto incerto, ma a quanto pare i due sembrerebbero frequentarsi con una certa assiduità, dopo i primi contatti avvenuti quest’estate. A dimostrarlo sarebbe un video comparso su Instagram e pubblicato dallo stesso motociclista.

Protagonista del filmato la Porsche Cayenne dello sportivo, un finestrino della quale viene preso violentemente a martellate dallo stesso. Non si tratta però di uno scatto d’ira o di un attimo di follia: Iannone si è infatti dimenticato le chiavi della macchina all’interno del quadro e ha fatto scattare l’allarme.

L’unico modo per recuperarle in tempi brevi è apparso dunque l’uso della forza bruta, che ha provocato una certa ilarità tra i presenti. Tra questi forse ci sarebbe anche Belen Rodriguez. Sua potrebbe essere infatti una voce che si ode in sottofondo mentre esclama scherzosamente “sto male”: la cadenza sembra proprio quella dell’argentina, per quanto sia impossibile esserne certi.

Allo stesso modo non si sa quali siano i rapporti tra i due vip, che hanno iniziato a frequentarsi durante una vacanza insieme a Ibiza, dove sono stati visti in atteggiamenti intimi.

Ma a quanto sembra Belen avrebbe ripreso a vedere anche l’ex storico Marco Borriello e secondo i bene informati – tra cui anche lo specialista “belenologo” Alberto Dandolo – la virata verso il passato della modella avrebbe ferito seriamente Iannone. Che il suo cuore si sia rotto come il finestrino della sua Porsche?