E’ uscito  “Mondo” il primo singolo estratto dall’omonimo progetto di Andrea Febo pubblicato il 31 Maggio scorso.

Ad accompagnarlo un videoclip del tutto particolare realizzato con la tecnica dello stop motion con più di 2000 scatti fotografici sincronizzati, realizzato dal  music photographer videomaker Luigi Orrù e presentato in Esclusiva su Repubblica XL,  da ieri disponibile anche sul canale ufficiale di Youtube.

Andrea racconta così il nuovo singolo : “Ho scritto MONDO perché osservandolo, con calma ed attenzione, mi è venuta la voglia di raccontarlo, senza falsi moralismi ne presunzioni poetiche, ma con il linguaggio che più preferisco e mi si addice, il linguaggio di un ragazzo qualunque. -Mondo guerra Mondo pace, Mondo Mondo messo in croce- , è la frase che maggiormente racconta lo stato d’animo del momento”.

Tutto questo progetto nasce da un intenso percorso affrontato da Andrea, oggi oltre ad artista anche produttore, che lo ha visto collaborare con Dj internazionali e nomi importanti della musica italiana , tra i quali Eros Ramazzotti, e calcare palchi come quello del Festival di Sanremo, passando per i molteplici club.

L’ intero EP è composto da 5 brani inediti prodotti dallo stesso Andrea Febo, disponibili interamente sia sul canale ufficiale di Youtube (http://www.youtube.com/user/FeboOfficial) che su tutte le piattaforme digitali e di streaming musicale.

Tracklist:

1) Volevo essere

2) Mondo

3) Domani

4) Benvenuta

5) Vota per Funky

 Guarda qui il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=EKguEfQrhy8