Sembra continuare a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Diprè e Sara Tommasi. Dal primo videomessaggio che annunciava l’inizio della loro relazione, non fanno che pubblicare sulle piattaforme social filmati che li ritraggono felicemente insieme mentre si barcamenano tra discorsi al limite del surreale.

A coronamento del loro sogno d’amore, negli ultimi video l’avvocato e la showgirl hanno annunciato l’intenzione di sposarsi, dapprima il 24 maggio nella cappella di Elvis a Las Vegas, per poi posticipare tutto al 10 giugno a Montecarlo. Nell’ultimo filmato pubblicato su Facebook la coppia, in vacanza a Verona, ha ribadito l’annuncio delle nozze, paragonandosi addirittura a Romeo e Giulietta, così come spiega Diprè:

“Siamo a Verona davanti alla casa di Romeo e Giulietta. Questo è un momento molto importante perché volevamo dimostrarvi che da Shakespeare ai giorni nostri l’amore non tramonta mai: Romeo sta a Giulietta come Andrea Dipré sta a Sara Tommasi. Ecco, allora riusciranno i nostri eroi a superare le difficoltà e a dare la rivincita alla sfortunata storia dei due innamorati? Noi siamo qui come tributo storico, io so solo questo poi non me ne frega un ca**0 del futuro. Per me questo equivale al nostro matrimonio, anche se ovviamente dopo ci sarà pure quello vero”.

La Tommasi, annuendo in maniera poco lucida ad ogni parola dell’avvocato, conclude il videomessaggio con una perla delle sue:

“Vivete per amore, ragazzi, come io vivo per Andrea Dipré“.

Andrea Diprè : Sara Tommasi = Romeo : Giulietta

Posted by Andrea Diprè on Sabato 16 maggio 2015