Andrea Diprè è tornato e ad accompagnarlo c’è sempre Sara Tommasi. La coppia aveva tenuto banco su Facebook fin quando la showgirl ad aprile aveva deciso di dare un taglio alla sua relazione assurda con l’avvocato. Da quel momento in poi Diprè aveva continuato a lanciare talenti trash sul web mentre la Tommasi si era ritirata dalle scene mediatiche dopo essere stata assunta dall’avvocato e scrittore Alfonso Luigi Marra come sua consulente tecnica nelle cause riguardanti il signoraggio bancario.

A sorpresa i due, invece, sono tornati all’attacco con un nuovo video che, in poche ore, ha raggiunto già migliaia di visualizzazioni. Nel filmato l’avvocato è lieto di annunciare di nuovo il suo fidanzamento con Sara e, azzardando un riferimento letterario, arriva a paragonare la loro travagliata storia d’amore a quella di Renzo e Lucia de “I Promessi Sposi“:

“Mercoledì 9 settembre 2015. In una distesa ortofrutticola, io ritorno ufficialmente insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi. Siamo di nuovo tornati ufficialmente insieme. In realtà, siamo sempre stati insieme. Sara è la versione moderna di Lucia de I Promessi Sposi perché non è possibile che due persone che si vogliono realmente bene, che si amano, siano ostacolate in tutti i modi. Non è possibile. Non dico nient’altro. Ci sposeremo“.

La ragazza umbra nelle immagini appare, come sempre, intontita e con uno sguardo quasi assente, forse perchè sotto effetto di droghe o farmaci. Stando alle parole di Diprè i due questa volta si sposeranno sul serio a Las Vegas ma, di sicuro, prima del presunto grande passo, ci sarà modo di vedere l’ennesima serie di video che alzeranno il solito polverone mediatico.

9 settembre 2015: siamo tornati insieme! #saratommasi #andreadipre #promessisposi

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 9 settembre 2015